Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    cover Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

    Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    SPOILER (click to view)
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    Scegli uno dei seguenti link per scaricare

    Windows 7 Crack
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Windows 7 ISO All-in-one SP1 - ITA
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    Istruzioni l'installazione


    1. Scaricare una copia di Windows 7 32/64bit funzionante:
      Sopra, i link per una versione AIO di Windows 7 (ovvero con tutte le edizioni, sia 32 che 64bit)

    2. Procedere con l'installazione su USB (Attenzione! Utilizzate una pennetta usb e una porta 2.0 e NON 3.0 durante l'installazione, questo a causa di una limitazione data dall'età di windows 7, per capirci, le porte usb Nere e NON quelle Blu) tramite rufus, lo trovi qui: https://rufus.akeo.ie/

    3. Scompattate dagli archivi appena scaricati la ISO di Windows 7 che andremo poi ad installare nel PC.

    4. Avviate il programma prima scaricato e scegliete dunque la ISO appena scompattata. Seguite poi le istruzioni del programma e scegliete dove installare la ISO, se su USB (preferibile) o su DVD (più lento ma più affidabile, per vecchi PC che non supportano l'installazione da USB).

    5. Una volta finito l'installazione potete affidarvi ad una delle centinaia di guide su come installare Windows 7 ;)
      es. dal nostro grandissimo Salvò, l'uomo delle mille guide xD http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...ws-7-13117.html




    Istruzioni per il Cracking di Windows 7 32/64bit:


    1. Completare l'installazione di Windows 7 e dei vari update/aggiornamenti (nel caso veniate da un installazione fresca di Windows)
      ATTENZIONE: non installare l'aggiornamento KB971033, o se l'avete fatto disinstallatelo subito, prima di procedere al prossimo passo!


    2. Scaricare la crack dei download in alto e scompattare l'archivio con WinRar o 7zip in una cartella qualsiasi

    3. Nel caso l'antivirus dica che sia un virus, non fateci caso, è un falso allarme. Ovviamente questo programma dovrà modificare dei file di sistema per autenticare Windows 7 e per ciò viene riconosciuto come virus da alcuni.

    4. Avviate il programma (.exe) contenuto nella cartella scompattata.

    5. Se volete personalizzare l'OEM potete modificare i parametri, sennò premete semplicemente "Install"

    6. Riavviate il PC una volta finita l'operazione e sarà attivato a tempo indefinito.




    FAQ e Problemi Comuni


    Mi mancano dei driver e non saprei come procurarmeli
    Segui questa guida (clicca qui)


    Edited by Gigadmin - 15/5/2022, 13:29
     
    .
  2. eremita dei rospi96
     
    .

    User deleted


    grazie mille! Io sto installando windows 7 tramite un disco masterizzato anni fa (sto riutilizzando windows dopo anni di mac os x , causa università' dovrò tenere oltre ad un macbook anche un portatile con windows; inoltre tutti i file come crack e iso ,sono stati cancellati quando passai,appunto,ad un altro sistema ,abbandonando windows). Automaticamente mi installa tutti gli aggiornamenti,non ricordo se era possibile ricercare poi un singolo aggiornamento come KB971033 ; se sì,dove dovevo andare? Grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eremita dei rospi96 @ 4/7/2015, 13:59) 
    grazie mille! Io sto installando windows 7 tramite un disco masterizzato anni fa (sto riutilizzando windows dopo anni di mac os x , causa università' dovrò tenere oltre ad un macbook anche un portatile con windows; inoltre tutti i file come crack e iso ,sono stati cancellati quando passai,appunto,ad un altro sistema ,abbandonando windows). Automaticamente mi installa tutti gli aggiornamenti,non ricordo se era possibile ricercare poi un singolo aggiornamento come KB971033 ; se sì,dove dovevo andare? Grazie

    Si, Pannello di Controllo > Disinstalla Programmi > Visualizza Aggiornamenti Installati, cerchi il numeretto e una volta trovato lo disinstalli ;)
     
    .
  4. drogluz84
     
    .

    User deleted


    ciao, ho appena installato sul mio pc portatile win7 ultimate 64 bit, ho scaricato il crack da qst sito ma dopo averlo scompattato nn mi fa aprire il file .exe, mi dice di non avere i requisiti...cosa può essere? grazie per l'attenzione.
     
    .
  5. Donato Granito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drogluz84 @ 16/7/2015, 16:19) 
    ciao, ho appena installato sul mio pc portatile win7 ultimate 64 bit, ho scaricato il crack da qst sito ma dopo averlo scompattato nn mi fa aprire il file .exe, mi dice di non avere i requisiti...cosa può essere? grazie per l'attenzione.

    scusate lo scombussolamento ma sono io l'autore di qst post...non sono avvezzo di forum e ho sbagliato a postarlo la prima volta sotto un nick anonimo :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Donato Granito @ 16/7/2015, 16:59) 
    CITAZIONE (drogluz84 @ 16/7/2015, 16:19) 
    ciao, ho appena installato sul mio pc portatile win7 ultimate 64 bit, ho scaricato il crack da qst sito ma dopo averlo scompattato nn mi fa aprire il file .exe, mi dice di non avere i requisiti...cosa può essere? grazie per l'attenzione.

    scusate lo scombussolamento ma sono io l'autore di qst post...non sono avvezzo di forum e ho sbagliato a postarlo la prima volta sotto un nick anonimo :lol:

    Requisti di cosa? Riesci a mandarmi uno screenshot dell'errore?
     
    .
  7. Paupu
     
    .

    User deleted


    Spero che mi rispondi presto...

    Ho installato windows 7 e ho attivato la crack...
    Windows Update stava scaricando gli aggiornamenti e ho riavviato il pc per installarli , ma ad un certo punto mi ha detto : Impossibile installare gli aggiornamenti , annullamento modifiche...

    E si è avviato normalmente...
    Sto sbagliando qualcosa? avevo pensato che dovevo prima scaricare e installare le patch e poi attivare windows..

    Attendo tue risposte :)

    (Ma poi non posso avviare giochi... Mi mancano i driver , dove li prendo ? )

    EDIT :

    Ho seriamente bisogno di driver o di quello che mi manca...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 12:49) 
    Windows Update stava scaricando gli aggiornamenti e ho riavviato il pc per installarli , ma ad un certo punto mi ha detto : Impossibile installare gli aggiornamenti , annullamento modifiche...

    E si è avviato normalmente...
    Sto sbagliando qualcosa? avevo pensato che dovevo prima scaricare e installare le patch e poi attivare windows..

    Ma poi non posso avviare giochi... Mi mancano i driver , dove li prendo ?

    La cosa degli aggiornamenti potrebbe essere un errore casuale o legato al fatto che ti manchino certi driver, comunque no, hai fatto bene ad attivarlo prima di aggiornalo :)

    Per individuare i driver mancanti basta che apri "esplora risorse" (quello che mostra le cartelle per capirci, clicchi col tasto destro su "computer" o "questo pc" --> gestione --> gestione dispositivi, tutti quelli con un triangolino giallo sono quelli ai quali mancano i driver, puoi cliccarci con il tasto destro e proporre al sistema di cercarseli da sono in internet e se ci riesci meglio così, altrimenti devi scaricarli dal sito del loro produttore :)
     
    .
  9. Paupu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 1/8/2015, 13:08) 
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 12:49) 
    Windows Update stava scaricando gli aggiornamenti e ho riavviato il pc per installarli , ma ad un certo punto mi ha detto : Impossibile installare gli aggiornamenti , annullamento modifiche...

    E si è avviato normalmente...
    Sto sbagliando qualcosa? avevo pensato che dovevo prima scaricare e installare le patch e poi attivare windows..

    Ma poi non posso avviare giochi... Mi mancano i driver , dove li prendo ?

    La cosa degli aggiornamenti potrebbe essere un errore casuale o legato al fatto che ti manchino certi driver, comunque no, hai fatto bene ad attivarlo prima di aggiornalo :)

    Per individuare i driver mancanti basta che apri "esplora risorse" (quello che mostra le cartelle per capirci, clicchi col tasto destro su "computer" o "questo pc" --> gestione --> gestione dispositivi, tutti quelli con un triangolino giallo sono quelli ai quali mancano i driver, puoi cliccarci con il tasto destro e proporre al sistema di cercarseli da sono in internet e se ci riesci meglio così, altrimenti devi scaricarli dal sito del loro produttore :)

    Nessun dispositivo ha il triangolo giallo... (Li aggiorno comunque ?)
    Non so che fare
    Perfavore sono disperato , aiutatemi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 13:12) 
    Nessun dispositivo ha il triangolo giallo... (Li aggiorno comunque ?)
    Non so che fare
    Perfavore sono disperato , aiutatemi

    Prova, ma ti specifica di cosa sono i driver che non vanno? (scheda madre, video...???)
     
    .
  11. Paupu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prova, ma ti specifica di cosa sono i driver che non vanno? (scheda madre, video...???)

    Prima di tutto , una cosa che mi da fastidio , è la risoluzione del pc.... è pessima e non me la fa cambiare (1024x768)
    Poi credo solo la scheda video... non sono molto bravo :(
    -
    Ho , appunto inziato ad aggiornare la scheda video... mi dice che sta cercando online già da 10 minuti... è un buon segno?

    E in caso non trovassi drivers che faccio?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 13:17) 
    E in caso non trovassi drivers che faccio?

    Per non trovarli ne da solo ne tu la tua scheda deve essere proprio del paleozoico quindi non preoccuparti, in caso aprendo il pc riesci ad individuare marca e modello? (generalmente sono AMD-ATI o NVIDIA, oppure INTEL se è una scheda integrata nella CPU)
     
    .
  13. Paupu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 1/8/2015, 13:35) 
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 13:17) 
    E in caso non trovassi drivers che faccio?

    Per non trovarli ne da solo ne tu la tua scheda deve essere proprio del paleozoico quindi non preoccuparti, in caso aprendo il pc riesci ad individuare marca e modello? (generalmente sono AMD-ATI o NVIDIA, oppure INTEL se è una scheda integrata nella CPU)

    Scusa per il ritardo D:

    Ho una Nvida GeForce 5500
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 14:34) 
    CITAZIONE (Drifting_King @ 1/8/2015, 13:35) 
    Per non trovarli ne da solo ne tu la tua scheda deve essere proprio del paleozoico quindi non preoccuparti, in caso aprendo il pc riesci ad individuare marca e modello? (generalmente sono AMD-ATI o NVIDIA, oppure INTEL se è una scheda integrata nella CPU)

    Scusa per il ritardo D:

    Ho una Nvida GeForce 5500

    La tua scheda video è vecchissima immagino. Purtroppo non riesco a trovare i driver per Windows 7 nel sito ufficiale D:

    Prova questi, anche se sono per Windows Vista potrebbero funzionare su Windows 7:
    Windows Vista 32 bit: www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/2/en-us
    Windows Vista 64 bit: www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/4/en-us
     
    .
  15. Paupu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnhy @ 1/8/2015, 14:43) 
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 14:34) 
    Scusa per il ritardo D:

    Ho una Nvida GeForce 5500

    La tua scheda video è vecchissima immagino. Purtroppo non riesco a trovare i driver per Windows 7 nel sito ufficiale D:

    Prova questi, anche se sono per Windows Vista potrebbero funzionare su Windows 7:
    Windows Vista 32 bit: www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/2/en-us
    Windows Vista 64 bit: www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/4/en-us

    E in caso mi mancassero altri drivers? come faccio a saperi quali?

    Comunque grazie mille per l'aiuto che mi state dando.. lo apprezzo molto

    Edited by sonnhy - 1/8/2015, 14:51
     
    .
132 replies since 9/2/2015, 22:32   380693 views
  Share  
.