Pokemon Rubino Omegab e Zaffiro Alpha: download guida per usare la tua ROM ita 3ds su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (utente 200 @ 19/7/2018, 20:02) 
    scusa sono utente 2000, ho trovato un problema.
    il gioco stava proseguendo abbastanza bene ma quando sono arrivato al percorso 110 c'è una signora che vuole combattere, ed è impossibile da evitare perché per continuare bisogna per forza combattere. ma quando la lotta sta per cominciare si chiude citra. se sai cosa si può fare mi faresti un grande favore perché ero arrivato a buon punto e se non risolvo sono costretto ad eliminare il gioco.
    grazie in anticipo.

    Prova a scaricare una versione diversa di citra, spostarci i file, vedere se con quella si blocca e se non lo fa finisci la battaglia, salvi e poi riporti i salvataggi sulla versione di citra precedente
     
    .
  2. utente 2002
     
    .

    User deleted


    hai una versione consigliata di citra? perché io ho scaricato quella più recente ma non funziona
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (utente 2002 @ 20/7/2018, 11:18) 
    hai una versione consigliata di citra? perché io ho scaricato quella più recente ma non funziona

    Prova con una delle nostre a questo post https://gigagame.forumcommunity.net/?t=58419118
     
    .
  4. utente 20
     
    .

    User deleted


    ho provato a scaricare citra hacked thunder build ma appena lo apro ( io ho win zip) mi dice: decomprimi i file sul dekstop, io faccio si ma mi dice di mettere una password per decriptare i file che non so
     
    .
  5. Mitosmash
     
    .

    User deleted


    i file xorpad relativi a pokemon rubino per la conversione in cia dove posso trovarli?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mitosmash @ 27/7/2018, 13:43) 
    i file xorpad relativi a pokemon rubino per la conversione in cia dove posso trovarli?

    Dovrebbero essere compresi nel pack qui
    https://gigagame.forumcommunity.net/?t=59362046
     
    .
  7. dan21
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    spero che il forum sia ancora attivo. Quando devo estrarre il file rar e devo inserire la password nonostante i scriva gigagame.forumcommunity.net mi segna che la password è sbagliata. Ho provato di tutto ma non funziona, sapete se è cambiata o se sbaglio qualcosa.
    Grazie.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,542

    Status
    Anonymous
    Chiedo perdono, ma il file contenuto nell'archivio viene presentato come "PKZA_PC", senza alcuna estensione.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Alex Ten Thousand @ 15/6/2020, 19:27) 
    Chiedo perdono, ma il file contenuto nell'archivio viene presentato come "PKZA_PC", senza alcuna estensione.

    Su alcuni file abbiamo per errore rimosso l'estensione nel rinominarli, basta che riaggiungi '.cxi' alla fine del nome

    Non li abbiamo ancora ricaricati corretti perchè l'operazione impiega molto tempo
     
    .
  10. Paolo Sartori
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho scaricato il file decriptato per pc. Quando apro Citra Nightly e aggiungo la cartella non mi rileva la ROM perché il PC mi dice che il formato è File. Si avvia senza problemi solo facendo carica file.

    Però, per effettuare scambi ho bisogno che l'emulatore mi rilevi l'elenco per creare la stanza, altrimenti non me la crea.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Paolo Sartori @ 8/5/2021, 02:25 PM) 
    Ciao! Ho scaricato il file decriptato per pc. Quando apro Citra Nightly e aggiungo la cartella non mi rileva la ROM perché il PC mi dice che il formato è File. Si avvia senza problemi solo facendo carica file.

    Però, per effettuare scambi ho bisogno che l'emulatore mi rilevi l'elenco per creare la stanza, altrimenti non me la crea.

    Ciao
    E' una cosa che dovrò sicuramente correggere, per errore abbiamo caricato il file del gioco senza estensione, basta semplicemente che rinomini il file aggiungendo in coda ".cxi", così che citra lo rilevi
     
    .
130 replies since 14/1/2015, 17:02   265537 views
  Share  
.