Microsoft Office 2013 2016 2019, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    cover Microsoft Office 2013 2016 2019 Gratis

    Microsoft Office 2013 2016 2019 Gratis


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    Scegli uno dei seguenti link per scaricare

    Microsoft Office 2013 2016 2019 Installer e Crack
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Guida per la versione 2021
    LINK DIRETTO


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    Istruzioni


    Attenzione: se siete interessati alla version più recente di office, QUI è disponibile la versione 2021!

    1. Scarica e estrai il contenuto di OInstaller2013-19.zip (come capita con le crack, potrebbe essere rilevato come falso positivo da alcuni antivirus, in quel caso disattivali temporaneamente o aggiungi un'eccezione).

    2. Apri il file OInstall.exe.

    3. Vedrai una finestra come questa. Nel menu in alto a sinistra, seleziona la versione di Office che ti interessa.
      Immagine finestra installazione

    4. Nel successivo menu, seleziona ProPlus.
      SOLO se stai invece installando Office 2019, scegli invece "ProPlus 2019" e NON "ProPlus 2019 Volume".

    5. Scegli se installare il pacchetto Office completo o solo i singoli programmi che ti interesso spuntando uno dei 2 checkbox (consigliamo di installare i singoli che programmi che utilizzi così da non occupare spazio inutilmente, una scelta "standard" é word + excel + powerpoint)

      • Se decidi di installare il pacchetto completo (a sinistra) allora ti consigliamo di scegliere "ProPlus" nel menu' di sinistra.

      • Se invece decidi di installare le singole applicazioni allora spunta solo i programmi che ti interessano (destra).

    6. NON cambiare "Update Channel" dal menù nella parte bassa della finestra.

    7. Seleziona se installare la versione a 32 o 64 bit di di office dal menu' nella parte alta della finestra (ricordando che x86 = 32bit), se non sai quale scegliere puoi guardare le proprietà del tuo sistema per scoprire di quale dei 2 tipi e' (nel peggiore dei casi, se proprio sei disperato, quello a 32 va anche su sistemi a 64 bit, perciò vai sul sicuro)

    8. Seleziona la lingua nella quale installare office nella colonna all'estrema destra.

    9. Clicca il bottone "Install Office".
      Immagine istruzioni installazione

    10. Quando il processo finisce, spostati sulla tab "Utilities", cliccando in alto.

    11. Spunta le caselle "Online KMS" e "Office reactivation"

    12. Clicca il bottone "Office RETAIL => VL"

    13. Quando il processo finisce, clicca il bottone "Activate Office".

    14. Quando finisce anche questo, riavvia il pc.

    15. Escludi questi percorsi da tutti i tuoi antivirus, che potrebbero riconoscerli come falsi positivi in quanto crack (Non è necessario farlo su windows defender perchè il programma si arrangia da solo):

      CITAZIONE
      C:\Windows\files
      C:\Windows\System32\Tasks\OInstall
      C:\Windows\files\bin\kmss.exe
      C:\windows\OInstall.exe
      C:\Windows\AutoKMS



    16. Se il firewall ti chiede i permessi di connessione per C:\Windows\files\bin\kmss.exe, concediglieli, serve a riattivare automaticamente office quando la "falsa licenza" scade, per certe versioni non viene richiesto.



    Edited by MegaGiga - 10/7/2023, 19:03
     
    .
  2. ZorZy1
     
    .

    User deleted


    Della 2013 non c'è in giro ancora niente?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZorZy1 @ 2/1/2015, 14:05) 
    Della 2013 non c'è in giro ancora niente?

    Ho aggiornato il post con la nuova crack che consente di sbloccare anche per la versione 2013. Noi però consigliamo la 2010, e offriamo il download solo di quella.
     
    .
  4. ZorZy1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnhy @ 2/1/2015, 18:39) 
    CITAZIONE (ZorZy1 @ 2/1/2015, 14:05) 
    Della 2013 non c'è in giro ancora niente?

    Ho aggiornato il post con la nuova crack che consente di sbloccare anche per la versione 2013. Noi però consigliamo la 2010, e offriamo il download solo di quella.

    Per curiosità: come mai consigliate la 2010?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZorZy1 @ 2/1/2015, 22:36) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 2/1/2015, 18:39) 
    Ho aggiornato il post con la nuova crack che consente di sbloccare anche per la versione 2013. Noi però consigliamo la 2010, e offriamo il download solo di quella.

    Per curiosità: come mai consigliate la 2010?

    Principalmente perchè ci abbiamo lavorato per più tempo quindi magari lo conosciamo meglio del 2013 e possiamo dare una mano, ma anche perchè mi è costato parecchio tempo caricarlo su internet
    Sei comunque libero di scaricare la versione che più ti piace, la versione aggiornata di questa crack ora supporta pure la 2013.

    Edited by Dave Overless - 13/1/2017, 23:11
     
    .
  6. ZorZy1
     
    .

    User deleted


    ah ok perfetto :)

    Credevo ci fosse una motivazione del tipo "fa schifo, ci sono bug ecc..." :D
     
    .
  7. Serenavi
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ha funzionato.. Mi dice sempre che sono in prova.
    Ho seguito tutto alla lettera, ho usato i vostri file e non ho antivirus, solo quello integrato di Windows 8 che non me l'ha rilevato come virus..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serenavi @ 13/2/2015, 15:37) 
    Purtroppo non ha funzionato.. Mi dice sempre che sono in prova.
    Ho seguito tutto alla lettera, ho usato i vostri file e non ho antivirus, solo quello integrato di Windows 8 che non me l'ha rilevato come virus..

    Ti dà qualche messaggio di errore in qualche punto della guida o fila tutto liscio?
     
    .
  9. Serenavi
     
    .

    User deleted


    Tutto perfetto, ho anche riprovato, la seguo alla lettera... :(
    Non mi dà errori ma poi alla fine lo apro e.. mi dice che è una versione di prova!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serenavi @ 14/2/2015, 17:38) 
    Tutto perfetto, ho anche riprovato, la seguo alla lettera... :(
    Non mi dà errori ma poi alla fine lo apro e.. mi dice che è una versione di prova!!

    Ok.. ehm. Da dove hai scaricato Office? Se non l'hai scaricato da qua che versione è?

    Prova anche a reinstallare Office (nel caso tu non abbia già provato u.u ), e riseguire nuovamente le istruzioni per la crack.

    Prova, sempre se non hai già provato, ad avviare la crack come Amministratore.
     
    .
  11. Serenavi
     
    .

    User deleted


    Anche Office ho scaricato da qui.. cmq appena ho tempo riproverò per l'ennesima volta e seguitò il tuo consiglio, grazie!!
     
    .
  12. Fabrizio Monforte
     
    .

    User deleted


    non riesco ad aprirlo come mai? con quale programma lo devo fare?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabrizio Monforte @ 21/2/2015, 21:15) 
    non riesco ad aprirlo come mai? con quale programma lo devo fare?

    Un qualsiasi programma che gestisci archivi queli 7zip, WinRar o Winzip: metti tutti gli archivi sulla stessa cartella e fai per estrarre il primo, a riunirli pensa il programma
     
    .
  14. Hanna2
     
    .

    User deleted


    da qui devo scaricare tutte e 6 le part o ne basta una sola?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanna2 @ 22/2/2015, 11:46) 
    da qui devo scaricare tutte e 6 le part o ne basta una sola?

    tutte e 6
     
    .
99 replies since 29/11/2014, 15:59   507950 views
  Share  
.