Photoshop CC pre-2022, Adobe Suite, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigadmin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Arsayko @ 2/7/2022, 11:45 AM) 
    Salve, ho riscontrato questo problema provando ad installare Premiere Rush 2021:

    "Aggiornamento richiesto

    Il browser o il sistema operativo non è più supportato. Devi installare gli aggiornamenti più recenti del sistema operativo."


    Ho Windows 11 e ho praticamente tutto aggiornato, però continua ad uscirmi questo errore e non ho più la pallida idea di cosa fare, sapreste aiutarmi? Spero non debba solo ritornare a Windows 10..

    Visto il problema ci adopereremo per mettere a disposizione nuove versioni dei programmi nei prossimi giorni

    In ogni caso i programmi adobe non sono ancora pienamente compatibili con windows 11
    https://helpx.adobe.com/it/download-instal...windows-11.html

    EDIT: ulteriore soluzione https://helpx.adobe.com/it/photoshop-eleme...e-required.html

    Edited by GigaResearcher - 2/14/2022, 01:53 PM
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ma non ho capito, il download che c'è nel thread della versione 2022 dei programmi contiene tutti i programmi o solo Photoshop 2022? Perché non c'è semplicemente un nuovo thread con tutti i link aggiornati alle versioni 2022?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Ho riscaricato ed estratto il file per photoshop 21 che avevo installato con successo qualche mese fa su altro pc, quando lancio il set-up però si blocca e si chiude da solo all'improvviso e sparisce di colpo il file set-up.exe dalla cartella, come posso risolvere?grazie mille
     
    .
  4. Gigadmin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Franz97 @ 3/30/2022, 09:06 PM) 
    Ma non ho capito, il download che c'è nel thread della versione 2022 dei programmi contiene tutti i programmi o solo Photoshop 2022? Perché non c'è semplicemente un nuovo thread con tutti i link aggiornati alle versioni 2022?

    Per il momento il nuovo thread contiene solo photoshop, ma abbiamo previsto di aggiungere anche gli altri
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, lightroom non è disponibile nella versione 2019 in nessun link e nella versione 2021 il rar è corrotto e non è possibile aprirlo. Si potrebbe aggiornare? Grazie mille!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Il link per indesign non funge, non capisco come mai non mi carica la pagina del download
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, io ho installato photoshop in un percorso diverso da quello standard. Come faccio a far funzionare il blocco della connessione internet? Ho lanciato il lock ma ovviamente non lo trova nel percorso di default
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Rubbè De Silva @ 21/10/2022, 22:28) 
    Salve, io ho installato photoshop in un percorso diverso da quello standard. Come faccio a far funzionare il blocco della connessione internet? Ho lanciato il lock ma ovviamente non lo trova nel percorso di default

    Basta che modifichi il percorso scritto all'interno dello script di blocco con il tuo percorso di installazione, lo script alla fine non è altro che un file di testo salvato con estensione .ps1, se lo apri in notepad, wordpad, notepad++ o qualsiasi altro editor di testo puoi modificarlo a tuo piacimento
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,776
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    i link per scaricare Dreamviewer CC 2019 Precrackato non esistono più
     
    .
938 replies since 17/9/2014, 14:28   1012115 views
  Share  
.