Photoshop CC pre-2022, Adobe Suite, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    cover [Crack] Photoshop CC pre 2022 | Adobe CC pre 2022 Suite

    [Crack] Photoshop CC pre 2022 | Adobe CC pre 2022 Suite


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass

    VERSIONI 2022 DEI PROGRAMMILINK DIRETTO


    BLOCCO CONNESSIONE INTERNET ADOBE 2020/2021DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Per tutti i programmi 2020-21: Impedisce che adobe faccia il controllo della licenza
    Adobe Animate 2021 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Adobe Illustrator 2021 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Adobe Lightroom Classic 2021 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Adobe Photoshop 2021 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Adobe Premiere Pro 2021 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Adobe After Effects 2021 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2


    Dreamviewer CC 2019 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Premiere CC 2019 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Indesign CC 2019 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Photoshop CC 2019 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Illustrator CC 2019 PrecrackatoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net




    Istruzioni Edizioni 2022


    1. Le versioni 2022 le trovate in QUESTO ALTRO POST (click), attenzione però che queste nuove versioni non funzionano sui pc con processori datati, ad esempio quelli che non supportano il set di istruzioni SSE 4.2.
      In caso il vostro processore non sia compatibile scaricate senza preoccupazioni una versione più vecchia (in ogni caso le differenze sono minime!)


    Istruzioni Edizioni 2021/2020


    1. Per installare questa versione dei programmi basta semplicemente estrarre l'archivio scaricato con un programma come 7zip o winrar e avviare il file "Set-up.exe" contenuto, dopodichè basta seguire le istruzioni di installazione normalmente

    2. Una vosta installato i programmi desiderati scarica da in alto "BLOCCO CONNESSIONE INTERNET ADOBE 2020/2021", estraine il contenuto, avvia il file "lockadobe.bat", avvialo e segui le istruzioni, è uno script che impedisce ai programmi di verificare la licenza online


    Istruzioni Edizioni 2019


    1. Prova ad aprire il sito https://1fichier.com/, se non ti si carica vuol dire che il tuo provider ti sta censurando i siti a suo piacimento, per risolvere il problema segui QUESTA guida per cambiare DNS e impostare quelli di Google o Cloudflare, se invece il primo sito ti si apre puoi proseguire senza problemi

    2. Scarica Il programma che ti interessa dalla lista dei download più sopra

    3. Estrailo con un estrattore di archivi

    4. Al suo interno troverai un file in formato .iso, che è "l'immagine di un cd" ovvero un file che si finge un cd, se ti trovi su windows 10 puoi premere tasto destro su di essa e scegliere "Monta"

    5. A questo punto windows dovrebbe mostrarti automaticamente il contenuto del "finto cd" montato, se non dovesse farlo basta andare sull'esplora file -> Questo PC e fare doppio cliccare l'unità DVD col simbolo di adobe apparsa

    6. Dall'elenco di file che vedi all'interno della iso avvia "autoplay.exe", dopodichè dalla schermata che si apre scegli "Install", attendete l'installazione e sarà già tutto a posto e crackato senza fare altro

    7. Ad installazione finita, per rimuovere il "finto cd", sulla barra di sinistra dell'esplora risorse basta premere tasto destro sull'icona della finta "unità DVD" e scegliere "Espelli"



    Edited by MegaGiga - 27/2/2023, 20:31
     
    .
  2. kappaviemme
     
    .

    User deleted


    ti faccio i miei complimenti sei una delle prime persone in italia che fa una guida così dettagliata. ma ho una domanda , cosa mi sai dire su un problema che mi persiste . dice che nel mio computer manca amtlib.dll nel computer. ( questo è per quanto riguarda il cs6) funzionava fino 2 3 giorni fà. Grazie in anticipo per la tua disponibilità
     
    .
  3. kappaviemme
     
    .

    User deleted


    comunque grande ha funzionato ti ringrazio infinitamente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Grazie infinte. Ormai stavo cercando da giorni la crack per la versione cc 2014 senza buoni risultati.
    Per caso non hai anche la crack di altri programmi adobe cc 2014?
     
    .
  5. xactosx
     
    .

    User deleted


    ehi, non è che per caso puoi rimettere un link per poter scaricare la dll? il download non va più
     
    .
  6. Tony DiNozzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il dll non va più :/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Ho trovato un'altra crack per Photoshop CC 2014 funzionante
    La trovate qui Crack

    Edited by Drifting_King - 7/11/2014, 23:58
     
    .
  8. Tony DiNozzo
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!
     
    .
  9. Rossella63
     
    .

    User deleted


    non ci riesco, chi mi aiuta a trovare il file?

    Red mi aiuti per favore
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Il Link che ho messo prima funziona.
    Te lo pubblico nuovamente così lo trovi subito
    Link

    Edited by Drifting_King - 7/11/2014, 23:59
     
    .
  11. Rossella63
     
    .

    User deleted


    il tuo ho scaricato, ma non va, non so cosa ho sbagliato :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    devi seguire la guida che c'è in questo topic. La crack è la stessa che veniva utilizzata nella guida quindi avrai sbagliato qualche passaggio.
     
    .
  13. Rossella63
     
    .

    User deleted


    norton potrebbe essere il problema???
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    molte volte gli antivirus potrebbero dare dei problemi ... quindi spesso è consigliato disattivare la connessione internet e l'antivirus quando si mette la crack
     
    .
  15. Ennidiba
     
    .

    User deleted


    Salve-i suggerimenti, ovvero il file da sostituire vale anche per Mac, per piacere?
     
    .
938 replies since 17/9/2014, 14:28   1011504 views
  Share  
.