Photoshop CC 2018 Portable e Plugin, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    cover [Crack] Photoshop CC 2018 Portable

    [Crack] Photoshop CC 2018 Portable


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    Scegli uno dei seguenti link per scaricare

    Photoshop CC 2018 Portable + Plugin
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    .


    Edited by MegaGiga - 27/2/2023, 20:32
     
    .
  2. iper8
     
    .

    User deleted


    io ho photoshop cs6 crackato c'è un modo di farlo diventare extended senza disinstallarlo ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iper8 @ 11/3/2013, 16:20) 
    io ho photoshop cs6 crackato c'è un modo di farlo diventare extended senza disinstallarlo ?

    che io sappia no... poi magari basta copiare solo sostituire/aggiungere i file che l'extended ha in più nella cartella programmi, provare non costa nulla...
     
    .
  4. Argh
     
    .

    User deleted


    Salve non ho capito una cosa: seguendo la procedura, riesco ad attivare le funzionalità 3d? che nella versione di prova del CS6 anche se craccata non funzionano?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argh @ 20/3/2013, 18:22) 
    Salve non ho capito una cosa: seguendo la procedura, riesco ad attivare le funzionalità 3d? che nella versione di prova del CS6 anche se craccata non funzionano?

    Questo è un difetto della crack, non attiva alcune funzioni particolari come appunto il 3d D:
     
    .
  6. bornie
     
    .

    User deleted


    ma se seleziono la prova...ho fatto tutto giusto...mi dice che ho 30 gg
     
    .
  7. stef_01
     
    .

    User deleted


    anche a me è successo che non mi funzionava l'extended, però ho scoperto che in passato avevo tradotto photoshop sostituendo la cartella completa eng in locales con la cartella ita,ciò mi ha fatto perdere l'extended con i 3D, ma è bastato sostituirla nuovamente con quella originale en e sono ritornate funzionanti però tutto in inglese dopo di che allora sono entrato nella cartella local poi en poi suppor file e sostituire il file tw10428.dat con il file tw10428 della cartella ita e cosi ho photoshop cs6 extended italiano craccato
     
    .
  8. lavi1
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire dove copiare la crack...apro il la cartella del pr
    ogramma e dove è scritto amt mi apre molte sotto cartelle
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lavi1 @ 13/1/2014, 11:07) 
    non riesco a capire dove copiare la crack...apro il la cartella del programma e dove è scritto amt (amtlib??) mi apre molte sotto cartelle

    una volta che hai raggiunto il percorso indicato non ci sono altre sottocartelle da aprire, semplicemente i file vanno lì
    CODICE
    Windows 32 Bit con CS6 a 32bit--> C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS6
    Windows 64 Bit con CS6 a 64bit--> C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS6 (64 Bit)
    Windows 64 Bit con CS6 a 32bit--> C:\Programmi (x86)\Adobe\Adobe Photoshop CS6
     
    .
  10. demo83
     
    .

    User deleted


    ho spostato e sostituito il file come descritto dal post, ma quando cerco di far partire l'applicazione, non dà nessun segnale di vita..

    come non detto.. funziona :)

    tranne per il 3d che non funziona.
    ma leggevo sopra che la crack non lo implementa, ancora niente da fare quindi immagino per attivarlo??? (ma solo il 3d non è implementato o anche altre features?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (demo83 @ 7/2/2014, 13:29) 
    ma leggevo sopra che la crack non lo implementa, ancora niente da fare quindi immagino per attivarlo??? (ma solo il 3d non è implementato o anche altre features?

    mancano le funzioni presenti solo nella versione "extended" di cs6 ovvero:
    CITAZIONE
    • Mercury Graphics Engine for 3D – Maggiore potenza e velocità grazie al motore ottimizzato per le immagini
    tridimensionali.
    • 3D Fingertip Controls – Miglioramenti dell’IU per assicurare workflow tridimensionali più efficienti.
    • Nuovi effetti 3D – Riflessi e ombre “trascinabili” per migliorare le immagini

    Fonte - Sito Adobe
     
    .
  12. nooon ci casco
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare la crack :cry:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nooon ci casco @ 12/6/2014, 14:27) 
    non riesco a scaricare la crack :cry:

    Interessante, a quanto pare anche multiupload è diventato uno stupido sito che spamma pubblicità, vedo di ricaricarla da qualche altra parte...

    EDIT: risolto il problema
     
    .
  14. Chrono1
     
    .

    User deleted


    salve, volevo chiedere se la procedura fosse la stessa per un mac perché nella cartella di photoshop non c'è quella descritta

    grazie di tutto :)
     
    .
  15. Chrono1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto grazie comunque King, il tuo aiuto è stato fondamentale ;) buon lavoro :)

    Sì, il procedimento e la crack per mac sono differenti.
     
    .
30 replies since 27/12/2012, 16:58   82737 views
  Share  
.