Pokemon Bianco e Nero 1 e 2: download guida per usare la tua ROM ita nds su pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco70 @ 10/11/2014, 01:14) 
    emmm pokemon nero & bianco 1 non funzionano non da l'esperienza quando finisci la battaglia forse e un bug o e il gioco in generale dovresti darci una controllata e risolovere il problema una volta per tutte e controlla sempre quando metti un link su blg porva i gochi e verifica se ci sono bug o no

    Ho testato entrambe le rom e nessuna delle 2 ha questo problema
     
    .
  2. Majd Bouali
     
    .

    User deleted


    ma dopo che lo aperto mi viene una scritta in cui ce impssibile leggere i dati,cosa faccio aiuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Majd Bouali @ 30/1/2015, 23:40) 
    ma dopo che lo aperto mi viene una scritta in cui ce impssibile leggere i dati,cosa faccio aiuto

    Dove ci stai giocando?
     
    .
  4. Pietro34
     
    .

    User deleted


    prima di tutto devo dirvi una cosa sola: BRAVI! mai vista gente che lavora così, mai trovate tante risposte ai miei dubbi in una bOTTA sola xD complimenti continuate così. in secondo luogo sono qui per fare un altra domandina. Perché sono Mac user da tanti anni, e di conseguenza trovo sempre più difficoltà in queste cose perché le procedure sono diverse. Allora, HO scaricato DeSmuMe , credo correttamente, quando lo apro mi compare una piccola schermata nera con pochi tasti: esegui, speed, rese, rotate. vorrei scaricare Pokemon nero 2. ma non riesco :/ help.

    ok, scusate edito: ho cambiato browser, safari bloccava tt le pubblicità e dava problemi :rolleyes: :rolleyes: , ho scaricato PN2... e ora come faccio farlo partire su desmume ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pietro34 @ 18/2/2015, 16:45) 
    prima di tutto devo dirvi una cosa sola: BRAVI! mai vista gente che lavora così, mai trovate tante risposte ai miei dubbi in una bOTTA sola xD complimenti continuate così. in secondo luogo sono qui per fare un altra domandina. Perché sono Mac user da tanti anni, e di conseguenza trovo sempre più difficoltà in queste cose perché le procedure sono diverse. Allora, HO scaricato DeSmuMe , credo correttamente, quando lo apro mi compare una piccola schermata nera con pochi tasti: esegui, speed, rese, rotate. vorrei scaricare Pokemon nero 2. ma non riesco :/ help.

    ok, scusate edito: ho cambiato browser, safari bloccava tt le pubblicità e dava problemi :rolleyes: :rolleyes: , ho scaricato PN2... e ora come faccio farlo partire su desmume ?

    Non sono molto pratico di DeSmuMe per mac, riusciresti a farmi uno screen di come ti si presenta la finestra di desmume?
     
    .
  6. Brabbo
     
    .

    User deleted


    Raga aiuto ho scaricato Pokémon bianco 2 ma non lo apre in drastic
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brabbo @ 25/2/2015, 15:35) 
    Raga aiuto ho scaricato Pokémon bianco 2 ma non lo apre in drastic

    Lo hai decopattato dal rar?
     
    .
  8. Flavio2
     
    .

    User deleted


    pokemon nero 2 si blocca quando vai a parlare con i personaggi
     
    .
  9. Marco Simonato
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con pokèmon nero, a fine battaglia non mi da l'esperienza, ho letto alcuni commenti e non sono il solo che lo ha riscontrato :huh:
     
    .
  10. The King Man Ita
     
    .

    User deleted


    per sistemare devi giocare a un altro gioco :P :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Simonato @ 30/10/2016, 01:02) 
    Ho un problema con pokèmon nero, a fine battaglia non mi da l'esperienza, ho letto alcuni commenti e non sono il solo che lo ha riscontrato :huh:

    Su cosa stai giocando? sul ds? su demume? su drastic?
     
    .
  12. Samuele Filareti
     
    .

    User deleted


    Quando estrao da winrar PB2 mi dice impossibile aprire il PDF e quando vado ad aprirlo su drastic mi dice invalidi Rom
     
    .
  13. Alberto Reggiani
     
    .

    User deleted


    ragazzi non mi da la password per pokemon bianco 2 come faccio?
     
    .
  14. LOOOOOOOOOOOOOOOL
     
    .

    User deleted


    Hai fatto davvero un buon lavoro, ciò lo ho accertato da tutti gli altri pokèmon. Ora ho provato ad avviare quello nero però non mi accetta la sezione nuova partita e di conseguenza non mi fa giocare. Questo su pokemon nero.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho provato a randomizzare bianco, ma il randomizzatore dice che la rom è una hack rom, perchè?
     
    .
30 replies since 29/6/2012, 12:01   387625 views
  Share  
.