[Lista] Download Rom Iso e Apk Tutti i Giochi Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myo Eptesicus @ 15/11/2022, 21:18) 
    Salve, le chiavi di Scarlatto e Violetto non si possono scaricare, Mediafire le riconosce come potenziale file pericoloso, rendendolo impossibile da scaricare
    Inoltre, Violetto e Scarlatto Yuzu (forse a causa delle chiavi mancanti), non riconosce i giochi e "Non risponde"

    Salve, le chiavi di Scarlatto e Violetto non si possono scaricare, Mediafire le riconosce come file potenzialmente dannoso
    Ed i relativi giochi, forse a causa della mancanza delle chiavi, bloccano Yuzu (Non risponde)

    I file sono nuovamente disponibili, per il momento consiglio di provare a impostare le API OpenGL su Yuzu o usare Riujinx come emulatore per evitare crash all'avvio

    (La sezione commenti del post di Scarlatto/Violetto verrà sbloccata il 18 novembre)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve, ha ragione riguardo la data della sezione commenti, non mi aspettavo un caricamento cosi veloce già prima dell'uscita, c'è abbastanza euforia a riguardo
    Riguardo le sue descrizioni, tutto esatto, le chiavi vanno ma ambedue i giochi, appena inizia il movimento libero del giocatore, in casa sua, lo schermo si presenta nero, solo con l'uscita a comparsa del menu
    Cosa posso fare per ovviare? E'un problema mio o di aggiornamento?

    Cattura

    Edited by Myo Eptesicus - 16/11/2022, 13:23
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myo Eptesicus @ 15/11/2022, 23:39) 
    Riguardo le sue descrizioni, tutto esatto, le chiavi vanno ma ambedue i giochi, appena inizia il movimento libero del giocatore, in casa sua, lo schermo si presenta nero, solo con l'uscita a comparsa del menu
    Cosa posso fare per ovviare? E'un problema mio o di aggiornamento?

    Come sempre con yuzu agli inizi va un pò a fortuna, puoi provare con Ryujinx in alternativa, non abbiamo ancora scritto la guida a riguardo ma funziona in modo molto simile e anche le chiavi necessarie sono le stesse

    Dalle prove fatte per il momento ci sembra funzionare meglio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MegaGiga @ 15/11/2022, 22:07) 
    CITAZIONE (Myo Eptesicus @ 15/11/2022, 21:18) 
    Salve, le chiavi di Scarlatto e Violetto non si possono scaricare, Mediafire le riconosce come potenziale file pericoloso, rendendolo impossibile da scaricare
    Inoltre, Violetto e Scarlatto Yuzu (forse a causa delle chiavi mancanti), non riconosce i giochi e "Non risponde"

    Salve, le chiavi di Scarlatto e Violetto non si possono scaricare, Mediafire le riconosce come file potenzialmente dannoso
    Ed i relativi giochi, forse a causa della mancanza delle chiavi, bloccano Yuzu (Non risponde)

    I file sono nuovamente disponibili, per il momento consiglio di provare a impostare le API OpenGL su Yuzu o usare Riujinx come emulatore per evitare crash all'avvio

    (La sezione commenti del post di Scarlatto/Violetto verrà sbloccata il 18 novembre)

    Anche io stesso problema, sia con Yuzu che con Ryujinx e non capisco il motivo. Alcune schermate si vedono benissimo, altre invece sono totalmente oscurate.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Salve a tutti. In primis un grande grazie al team che ci ha reso disponibili le ROM, davvero un bel lavoro per l'impegno. Io ho un problema per la versione Violetto. In pratica dopo che sono enttrato nella casa di Nemi lo schermo si è fatto nero tranne che per la bussola e alcune interazioni con i pokemon vicini. Cosi sono uscito e ho riavviato. Il problema è che dopo che premo A quando esce la schermata iniziale e dopo il caricamento si blocca completamente e dopo pochi secondi esce dal gioco. Vorrei chiedervi un consiglio su come risolvere. Grazie mille in anticipo.
    P.S. Dimenticavo che ho usato YUZU.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A.D.A. @ 11/19/2022, 01:16 AM) 
    Salve a tutti. In primis un grande grazie al team che ci ha reso disponibili le ROM, davvero un bel lavoro per l'impegno. Io ho un problema per la versione Violetto. In pratica dopo che sono enttrato nella casa di Nemi lo schermo si è fatto nero tranne che per la bussola e alcune interazioni con i pokemon vicini. Cosi sono uscito e ho riavviato. Il problema è che dopo che premo A quando esce la schermata iniziale e dopo il caricamento si blocca completamente e dopo pochi secondi esce dal gioco. Vorrei chiedervi un consiglio su come risolvere. Grazie mille in anticipo.
    P.S. Dimenticavo che ho usato YUZU.

    Per chi ha avesse questi problemi per il momento usate Ryujinx, i salvataggi si possono spostare tra YUZU e Ryujinx perciò potete passare dall'uno all altro quando volete in base a quale funziona meglio ad un certo aggiornamento

    Il salvataggio è il file che si chiama "main", potete trovarlo sia su YUZU che su Riujinx facendo tasto destro sul nome degl gioco in lista, e nella tendina che esce entrami gli emulatori hanno un'opzione del tipo "mostra cartella di salvataggio", copiate il file main dall'una all'altra al bisogno (tenetene sempre una copia al sicuro in un'altra cartella prima di fare lo spostamento!)

    Per entrambi emulatori è importante anche la scelta delle librerie grafiche tra OPENGL e VULKAN:
    generalemnte su OpenGL accadono meno bug, ma con le Vulkan in gioco lagga di meno, almeno ad oggi il mio consiglio è la coppia Emulatore Riujinx + Librerie Vulkan come miglior combinazione tra velocità e quantità di bug
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Non mi apre i download di pokemon diamante brillante perla splendente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Non mi apre i download di pokemon diamante brillante perla splendente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, stavo cercando di far girare pokemon spada e scudo su yuzu, entrambi partono e sembrano fluidi, ma i personaggi me li fa vedere tipo ombre, come delle sagome nere, anche dopo il video introduttivo quando devo iniziare a giocare, mi rimangono così. Ci sono delle impostazioni particolari di pokemon spada e scudo per yuzu da mettere, oppure dipende dal pc?
    Grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovy111 @ 21/9/2023, 10:45) 
    Ciao ragazzi, stavo cercando di far girare pokemon spada e scudo su yuzu, entrambi partono e sembrano fluidi, ma i personaggi me li fa vedere tipo ombre, come delle sagome nere, anche dopo il video introduttivo quando devo iniziare a giocare, mi rimangono così. Ci sono delle impostazioni particolari di pokemon spada e scudo per yuzu da mettere, oppure dipende dal pc?
    Grazie

    A chi ha questo tipo di problemi consigliamo di provare Ryujinx come emulatore invece che YUZU e di mettere nelle impostazioni le librerie Vulkan per la grafica invece che le OPENGL

    Inoltre per giocare BENE serve un computer con una scheda video dedicata NVIDIA o AMD, non Intel
     
    .
249 replies since 5/1/2012, 15:46   1180114 views
  Share  
.